Marvel Rivals è uno sparatutto eroico in terza persona che, come molti altri giochi del genere, offre la prospettiva di emozionanti battaglie PvP. Questa volta, le squadre sono composte da sei giocatori, che possono scegliere tra oltre trenta supereroi e supercriminali di The Avengers, Guardians of the Galaxy, The X-Men e molte altre serie Marvel.
Azione frenetica 6v6
Le partite in Marvel Rivals durano generalmente circa cinque minuti, durante i quali le due squadre di supereroi e supercriminali tentano di segnare il maggior numero di punti possibile. Se alla fine del tempo non c'è un vincitore, si entra nei tempi supplementari e la prima squadra che segna un punto vince. Di conseguenza, Marvel Rivals favorisce uno stile di gioco dinamico, rendendo il gioco più pieno d'azione e di confronti diretti. Un elemento di spicco è che gli ambienti dispongono di molti elementi distruttibili, permettendo di modificare il campo di gioco a favore della propria squadra.
Un cast spettacolare di personaggi
La lista di supereroi e supercriminali in Marvel Rivals è davvero impressionante e comprende: Adam Warlock, Black Panther, Bashenga, Black Widow, Captain America, Cloak & Dagger, Doctor Strange, Groot, Hawkeye, Hela, Hulk, Iron Fist, Iron Man, Jeff the Land Shark, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Moon Knight, Mister Knight, Namor, Peni Parker, Psylocke, Punisher, Rocket Raccoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Scarlet-Spider, Squirrel Girl, Star-Lord, Storm, Thor, Venom, Anti-Venom, Winter Soldier, Wolverine. Ognuno di loro dispone anche di diversi costumi alternativi.
Sfrutta il potenziale delle abilità di Team-Up
Uno degli aspetti fondamentali di Marvel Rivals è la sinergia tra i personaggi. Alcuni eroi possono eseguire abilità particolarmente potenti se si trovano nella stessa squadra. Ad esempio, Iron-Man, Hulk e Doctor Strange possono utilizzare un'abilità di Team-Up chiamata Gamma Charge, che consente loro di infliggere molto più danno per un breve periodo di tempo. Per questo motivo, giocare con amici e decidere insieme quali eroi utilizzare è una grande idea.
Sblocca il Luxury Pass per più contenuti
Il sistema di monetizzazione di Marvel Rivals è molto simile ad altri giochi d'azione gratuiti. Tutti i personaggi e gli ambienti sono completamente gratuiti, ma puoi ottenere costumi e contenuti aggiuntivi per personalizzare il tuo account attraverso il Battle Pass. E, se il contenuto del Battle Pass non è sufficiente, puoi anche sbloccare il Luxury Pass. Questa versione Premium offre ancora più contenuti aggiuntivi. Nuovamente, tutti i contenuti sbloccabili attraverso questa modalità sono puramente cosmetici. A differenza di altri giochi, Marvel Rivals non è pay-to-win.
Ottieni tutti i Twitch Drops
Il modo più efficace per ottenere contenuti aggiuntivi per Marvel Rivals è giocare. Tuttavia, puoi anche ottenere ricompense extra semplicemente guardando i flussi Twitch. Per sapere quali flussi Twitch devi guardare per ottenere i Drops, tieni d'occhio la schermata iniziale del gioco. Da lì puoi vedere tutte le notizie e gli aggiornamenti più recenti.
Il miglior sparatutto di supereroi
Scarica Marvel Rivals e inizia a giocare a uno dei migliori sparatutto eroici multipiattaforma. Un titolo eccezionale per PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5, completamente gratuito. Un'esperienza straordinaria, al livello dei titani del genere come Valorant, Overwatch 2 e Apex Legends.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Marvel Rivals. Scrivi tu il primo commento! Commento